Cosa vi occorre per l'adesione
Dispositivi, connettività: è tutto quello che vi occorre
Cosa mi occorre per aderire?
Devo essere un cliente Swisscom per partecipare a tiko?
No, potete aderire a tiko indipendentemente dal vostro operatore fisso o mobile di telecomunicazioni.
Le mie periferiche sono compatibili?
Per partecipare è necessario avere uno o più dei seguenti sistemi di riscaldamento elettrico:
Può connettere anche il tuo boiler.
Possiedo un appartamento in una casa plurifamiliare, posso aderire comunque?
Per partecipare hai bisogno di un accordo con tutti i proprietari dell'appartameno in multi-proprietà.
Ho un appartamento in affitto, posso aderire comunque?
Per partecipare vi occorre l'accordo del proprietario del sistema di riscaldamento.
Cosa accade una volta che mi sono registrato?
Per favore nota che può cancellare il suo ordine gratuitamente fino a 4 giorni prima della data in cui è stata schedulata la sua installazione. Oltre questa data, un contributo fisso di min. 100.- CHF sarà trattenuto dal suo rimborso.
Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì
Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.