Supporto: Aderire a tiko power

Cosa vi occorre per l'adesione

Dispositivi, connettività: è tutto quello che vi occorre

  • Cosa mi occorre per aderire?

    • Un sistema di riscaldamento compatibile (pompa a calore aria/acqua, terra/acqua o acqua/acqua, riscaldamento elettrico diretto, riscaldamento ad accumulo notturno)
    • Una connessione a larga banda esistente sempre attiva con una porta Ethernet libera o una buona connessione 3G sul suo cellulare.
    • Una presa elettrica libera nella stanza con la connessione.
    • Essere a conoscenza che il nostro elettricista qualificato potrebbe aggiungere un'estensione sul quadro elettrico per installare il K-box, se non ci fosse abbastanza spazio nel quadro esistente. Questo è incluso nella sua offerta tiko power.
    • Uno smartphone Apple o Android o un browser internet aggiornato (IE10 +, Chrome, Safari o Firefox) sul tuo computer per accedere al pannello di controllo online sul suo computer, tablet o smartphone
  • Devo essere un cliente Swisscom per partecipare a tiko?

    No, potete aderire a tiko indipendentemente dal vostro operatore fisso o mobile di telecomunicazioni.

  • Le mie periferiche sono compatibili?

    Per partecipare è necessario avere uno o più dei seguenti sistemi di riscaldamento elettrico:

    • Termopompa: salamoia/acqua, aria/acqua, acqua/acqua
    • Riscaldamento ad accumulo termico notturno: tutti i tipi (centralizzato o meno, aria calda o acqua, ...)
    • Riscaldamento diretto: tutti i tipi (riscaldamenti a pavimento, convettori, ...)

    Può connettere anche il tuo boiler.

  • Possiedo un appartamento in una casa plurifamiliare, posso aderire comunque?

    Per partecipare hai bisogno di un accordo con tutti i proprietari dell'appartameno in multi-proprietà.

  • Ho un appartamento in affitto, posso aderire comunque?

    Per partecipare vi occorre l'accordo del proprietario del sistema di riscaldamento.

  • Cosa accade una volta che mi sono registrato?

    • Durante le fasi finali, potrà selezionare la data d'installazione preferita e la modalità di pagamento per il suo ordine
    • Il giorno precedente l'installazione, le invieremo come promemoria un SMS o un'email
    • Il nostro elettricista certificato installerà tiko e avrà il sistema attivo e funzionante in un paio d'ore

    Per favore nota che può cancellare il suo ordine gratuitamente fino a 4 giorni prima della data in cui è stata schedulata la sua installazione. Oltre questa data, un contributo fisso di min. 100.- CHF sarà trattenuto dal suo rimborso.



Siamo a vostra disposizione in caso di bisogno

Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì

Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.