Ha bisogno d'aiuto
Che cosa deve fare nel caso ci sia qualche problema con la sua installazione tiko power
Se le spie del mio M-Box sono rosse, cosa devo fare?
Se le spie del suo M-Box sono tutte rosse e rimangono rosse, probabilmente il suo dispositivo è difettoso. Per favore ci chiami il prima possibile e provvederemo ad effettuare un test e eventualmente alla sostituzione del dispositivo.
Se le spie del mio M-Box sono tutte spente, cosa devo fare?
Se le spie sul suo M-Box sono tutte spente, questo significa che non è alimentato. Può provare a controllare se la presa è ancora alimenta (magari collegando una luce). Se non è alimentata, per favori trovi una nuova presa per il suo M-Box. Se è alimentata, può provare a collegare e scollegare il suo M-Box. Se il problema persiste, per favore ci contatti, provvederemo a fare ulteriori test ed eventualmente alla sostituzione del suo M-Box.
Ho ricevuto un allarme, cosa devo fare?
Il testo del suo allarme la informerà circa l'errore che è stato individuato e potrebbe invitarla a contattarci. Nel caso, ci contatti il prima possibile.
Il mio sistema di riscaldamento non funziona normalmente e la mia casa è fredda. Cosa devo fare?
Per favore prima controlli che, nell'Area Clienti, non sia attivata la modalità Eco. Se è disabilitata e il suo riscaldamento non funziona correttamente, può decidere di non contribuire alla rete tiko per le prossime 24 ore (bottone opt-out). Se il problema proviene da tiko, il suo sistema dovrebbe ritornare a funzionare correttamente. Se questo non accede, può contattarci telefonicamente o tramite una richiesta di supporto dalla sua Area Clienti.
Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì
Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.