Supporto: Scegliere tiko storage

Cosa vi occorre per l'adesione

  • Cosa mi occorre per aderire?

    Vi occorrono solo periferiche compatibili (impianto fotovoltaico) e una connessione internet fissa o mobile (Edge/3G/4G). Dovete inoltre fissare un appuntamento con un nostro tecnico. Egli verrà a casa vostra per analizzare l'impianto esistente e per sottoporvi l'offerta tiko storage che meglio si addice alle vostre esigenze. Se non avete un impianto fotovoltaico, il tecnico vi consiglierà un impianto adatto al sistema.

  • Posso acquistare tiko storage anche se non ho un impianto fotovoltaico?

    tiko storage è un sistema munito di batteria che funziona esclusivamente se combinata a un impianto fotovoltaico. Se non disponete ancora di un impianto di questo tipo, oltre a un'offerta tiko storage il nostro tecnico vi sottoporrà anche un'offerta per un impianto fotovoltaico.

  • Devo essere un cliente Swisscom per partecipare a tiko?

    No, potete aderire a tiko indipendentemente dal vostro operatore fisso o mobile di telecomunicazioni.

  • Le mie periferiche sono compatibili?

    tiko storage è compatibile con tutti gli impianti fotovoltaici. Il nostro tecnico si recherà a casa vostra per analizzare l'impianto esistente e per sottoporvi un'offerta tiko storage.

  • Non ho una connessione internet fissa a casa. Posso aderire comunque?

    Sì. In questo caso il vostro M-Box si collegherà con il nostro sistema grazie alla carta SIM integrata.



Siamo a vostra disposizione in caso di bisogno

Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì

Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.