Cosa vi occorre per l'adesione
Cosa mi occorre per aderire?
Vi occorrono solo periferiche compatibili (impianto fotovoltaico) e una connessione internet fissa o mobile (Edge/3G/4G). Dovete inoltre fissare un appuntamento con un nostro tecnico. Egli verrà a casa vostra per analizzare l'impianto esistente e per sottoporvi l'offerta tiko storage che meglio si addice alle vostre esigenze. Se non avete un impianto fotovoltaico, il tecnico vi consiglierà un impianto adatto al sistema.
Posso acquistare tiko storage anche se non ho un impianto fotovoltaico?
tiko storage è un sistema munito di batteria che funziona esclusivamente se combinata a un impianto fotovoltaico. Se non disponete ancora di un impianto di questo tipo, oltre a un'offerta tiko storage il nostro tecnico vi sottoporrà anche un'offerta per un impianto fotovoltaico.
Devo essere un cliente Swisscom per partecipare a tiko?
No, potete aderire a tiko indipendentemente dal vostro operatore fisso o mobile di telecomunicazioni.
Le mie periferiche sono compatibili?
tiko storage è compatibile con tutti gli impianti fotovoltaici. Il nostro tecnico si recherà a casa vostra per analizzare l'impianto esistente e per sottoporvi un'offerta tiko storage.
Non ho una connessione internet fissa a casa. Posso aderire comunque?
Sì. In questo caso il vostro M-Box si collegherà con il nostro sistema grazie alla carta SIM integrata.
Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì
Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.