Supporto: Scegliere tiko storage

Se siete già utente di tiko

  • Sono già utente di tiko power. Posso acquistare anche tiko storage?

    Sì certo. tiko power è compatibile con tiko storage. Combinando le offerte tiko potete ottimizzare il vostro consumo complessivo di energia e risparmiare.

  • Sono già utente di tiko. Posso continuare a usare le mie periferiche?

    Se siete già utenti di tiko potete continuare a usare le periferiche attuali, a condizione che funzionino in modo regolare. Il nostro tecnico installa solo i dispositivi supplementari necessari per tiko storage. Questa installazione è compresa nel prezzo di tiko storage.

  • Sono già utente di tiko. Mi serviranno altre periferiche tiko?

    In aggiunta al sistema esistente, tiko storage richiede dei dispositivi per il controllo del vostro impianto fotovoltaico e della batteria. Per questa ragione il nostro tecnico installerà i dispositivi supplementari necessari. Questa installazione è compresa nel prezzo di tiko storage.

  • Sono già utente di tiko. Beneficio di condizioni speciali?

    tiko storage comprende una sonnenBatterie e i dispositivi tiko. Questi ultimi sono compresi nell'offerta per permettere agli utenti di collegarsi alla rete tiko e di ricevere un compenso per il loro contributo.



Siamo a vostra disposizione in caso di bisogno

Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì

Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.