Se siete già utente di tiko
Sono già utente di tiko power. Posso acquistare anche tiko storage?
Sì certo. tiko power è compatibile con tiko storage. Combinando le offerte tiko potete ottimizzare il vostro consumo complessivo di energia e risparmiare.
Sono già utente di tiko. Posso continuare a usare le mie periferiche?
Se siete già utenti di tiko potete continuare a usare le periferiche attuali, a condizione che funzionino in modo regolare. Il nostro tecnico installa solo i dispositivi supplementari necessari per tiko storage. Questa installazione è compresa nel prezzo di tiko storage.
Sono già utente di tiko. Mi serviranno altre periferiche tiko?
In aggiunta al sistema esistente, tiko storage richiede dei dispositivi per il controllo del vostro impianto fotovoltaico e della batteria. Per questa ragione il nostro tecnico installerà i dispositivi supplementari necessari. Questa installazione è compresa nel prezzo di tiko storage.
Sono già utente di tiko. Beneficio di condizioni speciali?
tiko storage comprende una sonnenBatterie e i dispositivi tiko. Questi ultimi sono compresi nell'offerta per permettere agli utenti di collegarsi alla rete tiko e di ricevere un compenso per il loro contributo.
Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì
Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.