Supporto: tiko storage e le mie periferiche

tiko storage e il tuo fornitore di energia

  • L'installazione di tiko avrà conseguenze sul contratto con il fornitore di energia elettrica?

    L'installazione di tiko non ha alcun impatto sul contratto con il vostro fornitore di energia elettrica. Questo significa che riceverete ancora l'elettricità senza nessun cambiamento di prezzo. Vedrete il risparmio direttamente sulla vostra fattura.

  • La registrazione a tiko storage avrà conseguenze sul contratto con il fornitore di energia elettrica e sulla mia tariffa?

    La registrazione a tiko storage non ha alcun influsso sul contratto con il vostro fornitore di elettricità. La tariffa rimane invariata.



Siamo a vostra disposizione in caso di bisogno

Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì

Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.