La sua area cliente
Come posso accedere all'Area clienti?
Potete accedere all'Area clienti sul sito web tiko.ch oppure scaricando la tiko app sul vostro smartphone o tablet dal Play store (per dispositivi Android) o da iTunes (per dispositivi Apple). Vi sarà chiesto di inserire login e password. In seguito, se avete dimenticato la password potrete richiederne una nuova cliccando semplicemente su ""Ricevere una password"".
Cosa trovo nell'Area clienti?
Nell’Area clienti troverete tutte le informazioni importanti relative al vostro account, impostazioni, funzioni utili quali tutti i dati in un unico grafico con panoramiche giornaliere, settimanali, mensili e annuali. In aggiunta potete vedere rapporti utili quali ad esempio il consumo di energia da voi prodotta e di quella acquistata dalla rete così come la parte della vostra produzione usata per il vostro consumo personale e quella venduta alla rete. Se usate più di un prodotto tiko, nella vostra Area clienti troverete tutte le funzioni che potrete modificare in modo semplice dal vostro computer, tablet o smartphone.
Come faccio a scaricare la tiko app sul mio smartphone o tablet Android?
Se il vostro dispositivo funziona con un sistema Android (è il caso della maggior parte dei dispositivi Samsung, HTC, LG e Sony) andate nel menu del vostro dispositivo e aprite il Play store. Nel Play store digitare ""tiko"" nella barra di ricerca. Cliccate sulla tiko app by Swisscom Energy Solutions e poi cliccate su ""installa"". Ecco fatto! L'app sarà installata nel menu del vostro dispositivo. Per aprirla basta cliccare sull'icona.
Come faccio a scaricare la tiko app sul mio iPhone o iPad?
Basta accedere all'App Store, digitare ""tiko"" nella barra di ricerca, selezionare la tiko app by Swisscom Energy Solutions e poi cliccare su ""installa"". Ecco fatto! L'app sarà installata nel menu del vostro dispositivo. Per aprirla basta cliccare sull'icona.
Ho dimenticato la password per accedere all'Area clienti, cosa devo fare?
Puoi richiederne una nuova cliccando semplicemente su "Imposta una nuova password".
Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì
Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.