Supporto: Utilizzare tiko power

La sua area cliente

  • Come posso accedere all'Area clienti?

    Potete accedere all'Area clienti sul sito web tiko.ch oppure scaricando la tiko app sul vostro smartphone o tablet dal Play store (per dispositivi Android) o da iTunes (per dispositivi Apple). Vi sarà chiesto di inserire login e password. In seguito, se avete dimenticato la password potrete richiederne una nuova cliccando semplicemente su ""Ricevere una password"".

  • Cosa trovo nell'Area clienti?

    Nell’Area clienti troverete tutte le informazioni importanti relative al vostro account, impostazioni, funzioni utili quali tutti i dati in un unico grafico con panoramiche giornaliere, settimanali, mensili e annuali. In aggiunta potete vedere rapporti utili quali ad esempio il consumo di energia da voi prodotta e di quella acquistata dalla rete così come la parte della vostra produzione usata per il vostro consumo personale e quella venduta alla rete. Se usate più di un prodotto tiko, nella vostra Area clienti troverete tutte le funzioni che potrete modificare in modo semplice dal vostro computer, tablet o smartphone.

  • Come faccio a scaricare la tiko app sul mio smartphone o tablet Android?

    Se il vostro dispositivo funziona con un sistema Android (è il caso della maggior parte dei dispositivi Samsung, HTC, LG e Sony) andate nel menu del vostro dispositivo e aprite il Play store. Nel Play store digitare ""tiko"" nella barra di ricerca. Cliccate sulla tiko app by Swisscom Energy Solutions e poi cliccate su ""installa"". Ecco fatto! L'app sarà installata nel menu del vostro dispositivo. Per aprirla basta cliccare sull'icona.

  • Come faccio a scaricare la tiko app sul mio iPhone o iPad?

    Basta accedere all'App Store, digitare ""tiko"" nella barra di ricerca, selezionare la tiko app by Swisscom Energy Solutions e poi cliccare su ""installa"". Ecco fatto! L'app sarà installata nel menu del vostro dispositivo. Per aprirla basta cliccare sull'icona.

  • Ho dimenticato la password per accedere all'Area clienti, cosa devo fare?

    Puoi richiederne una nuova cliccando semplicemente su "Imposta una nuova password".



Siamo a vostra disposizione in caso di bisogno

Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì

Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.