Supporto: Utilizzare tiko power

Cambiamenti della sua situazione

  • Ho deciso di sostituire il mio impianto fotovoltaico. tiko sarà ancora compatibile?

    Sì, la sonnenBatterie compresa nell'offerta tiko storage è compatibile con tutti gli impianti fotovoltaici. Il tecnico dovrà solo assicurarsi che l'installazione del nostro K-Box rimanga invariata. Se necessario può contattarci, saremo lieti di aiutare.

  • Sono proprietario di un'abitazione e prevedo di traslocare. Cosa devo fare?

    Acquistando tiko storage vi impegnate a contribuire alla rete tiko per almeno 3 anni. Trascorso questo periodo potete interrompere la vostra partecipazione in qualsiasi momento, a condizione che ci informiate entro la fine dell'anno. Se al termine dei 3 anni decidete di traslocare, potete discutere con gli acquirenti se vogliono mantenere tiko storage e continuare così a beneficiare del compenso finanziario. Se è il caso, potete contattarci e procederemo alla loro registrazione. Se invece non sono interessati a tiko storage, vi preghiamo di informarci e di ritornarci l'M-Box.

  • Non voglio più contribuire alla rete tiko. Cosa devo fare?

    Acquistando tiko storage vi impegnate a contribuire alla rete tiko per almeno 3 anni. Trascorso questo periodo potete interrompere la vostra partecipazione in qualsiasi momento, a condizione che ci informiate entro la fine dell'anno.



Siamo a vostra disposizione in caso di bisogno

Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì

Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.