Ha bisogno d'aiuto
Se le spie del mio M-Box sono rosse, cosa devo fare?
Se le spie del vostro M-Box sono tutte rosse e rimangono rosse, probabilmente il dispositivo è difettoso. Per favore contattateci il prima possibile e provvederemo a effettuare un test ed eventualmente alla sostituzione del dispositivo.
Se le spie del mio M-Box sono tutte spente, cosa devo fare?
Se le spie del vostro M-Box sono tutte spente, questo significa che non è alimentato. Provate a controllare il funzionamento della presa (magari usando una lampada). Se il collegamento non dà alcuna reazione, cercate una nuova presa per l'M-Box. Se invece la presa è alimentata, provate a collegare e scollegare l'M-Box. Qualora il problema dovesse persistere, vi preghiamo di contattarci, provvederemo a fare ulteriori test ed eventualmente alla sostituzione dell'M-Box.
Ho ricevuto un allarme, cosa devo fare?
Il testo dell'allarme vi informerà circa l'errore che è stato individuato e potrebbe invitarvi a contattarci. Nel caso, contattateci il prima possibile
Ho un problema con i miei dispositivi, a chi mi devo rivolgere?
Se riscontrate un problema con i vostri dispositivi rivolgetevi sempre al tecnico che vi ha venduto l'offerta tiko. Il tecnico è un elettricista qualificato e sarà in grado di localizzare il problema nella batteria, nell'impianto fotovoltaico, nel sistema di riscaldamento, nell'installazione elettrica o nei sistemi tiko. Egli sarà in grado di indicarvi la procedura da seguire.
Ho un problema con la mia panoramica nell'app o nell'Area clienti, a chi mi devo rivolgere?
Se avete un problema con la panoramica o difficoltà con l'accesso all'app o all'Area clienti, siete pregati di contattare tiko.
Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì
Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.