Supporto: Utilizzare tiko power

La sua area cliente

Come accedere e che cosa potete trovarci

  • Come posso accedere all'Area clienti?

    Puoi accedere all'Area clienti sul sito tiko.ch oppure scaricando la tiko app sul tuo smartphone o tablet da Play store (per dispositivi Android) o iTunes (per dispositivi Apple). Ti sarà chiesto di inserire login e password. Se non hai ancora una password o se l'hai dimenticata, puoi richiederne una nuova cliccando semplicemente su "Imposta una nuova password".

  • Cosa trovo nell'Area clienti?

    Nell'Area clienti troverete tutte le informazioni importanti relative al vostro account, impostazioni, funzioni utili come la modalità Eco per risparmiare energia quando non siete in casa, i vostri allarmi, così come una panoramica dettagliata del vostro consumo di energia.

  • Come faccio a scaricare la tiko app sul mio smartphone o tablet Android?

    Se il suo dispositivo funziona con un sistema Android (è il caso della maggior parte dei dispositivi Samsung, HTC, LG e Sony) e sta leggendo dal suo tablet o smartphone, semplicemente clicchi qui. Altrimenti, vada nel menu del suo dispositivo e apra il Play store. Nel Play store digiti "tiko" nella barra di ricerca. Clicchi sulla tiko app by Swisscom Energy Solutions e poi clicchi su "installa". Ecco fatto! L'app sarà installata nella schermata principale del suo dispositivo. Per aprirla basta cliccare sull'icona.

    Get it on Google Play

  • Come faccio a scaricare la tiko app sul mio iPhone o iPad?

    Se sta leggendo con un iPad o un iPhone, clicca qui. Altrimenti, basta accedere all'App Store, assicurarsi che il filtro "solo per iPhone" nell'angolo a sinistra sia attivo (anche per l'iPad), digitare "tiko" nella barra di ricerca, selezionare la tiko app by Swisscom Energy Solutions e poi cliccare su "installa". Ecco fatto! L'app sarà installata nel menu del vostro dispositivo. Per aprirla basta cliccare sull'icona.

    Download on the App Store

  • Ho dimenticato la password per accedere all'Area clienti, cosa devo fare?

    Puoi richiederne una nuova cliccando semplicemente su "Imposta una nuova password".



Siamo a vostra disposizione in caso di bisogno

Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì

Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.