La sua area cliente
Come accedere e che cosa potete trovarci
Come posso accedere all'Area clienti?
Puoi accedere all'Area clienti sul sito tiko.ch oppure scaricando la tiko app sul tuo smartphone o tablet da Play store (per dispositivi Android) o iTunes (per dispositivi Apple). Ti sarà chiesto di inserire login e password. Se non hai ancora una password o se l'hai dimenticata, puoi richiederne una nuova cliccando semplicemente su "Imposta una nuova password".
Cosa trovo nell'Area clienti?
Nell'Area clienti troverete tutte le informazioni importanti relative al vostro account, impostazioni, funzioni utili come la modalità Eco per risparmiare energia quando non siete in casa, i vostri allarmi, così come una panoramica dettagliata del vostro consumo di energia.
Come faccio a scaricare la tiko app sul mio smartphone o tablet Android?
Se il suo dispositivo funziona con un sistema Android (è il caso della maggior parte dei dispositivi Samsung, HTC, LG e Sony) e sta leggendo dal suo tablet o smartphone, semplicemente clicchi qui. Altrimenti, vada nel menu del suo dispositivo e apra il Play store. Nel Play store digiti "tiko" nella barra di ricerca. Clicchi sulla tiko app by Swisscom Energy Solutions e poi clicchi su "installa". Ecco fatto! L'app sarà installata nella schermata principale del suo dispositivo. Per aprirla basta cliccare sull'icona.
Come faccio a scaricare la tiko app sul mio iPhone o iPad?
Se sta leggendo con un iPad o un iPhone, clicca qui. Altrimenti, basta accedere all'App Store, assicurarsi che il filtro "solo per iPhone" nell'angolo a sinistra sia attivo (anche per l'iPad), digitare "tiko" nella barra di ricerca, selezionare la tiko app by Swisscom Energy Solutions e poi cliccare su "installa". Ecco fatto! L'app sarà installata nel menu del vostro dispositivo. Per aprirla basta cliccare sull'icona.
Ho dimenticato la password per accedere all'Area clienti, cosa devo fare?
Puoi richiederne una nuova cliccando semplicemente su "Imposta una nuova password".
Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì
Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.