Supporto: Utilizzare tiko power

Cambiamenti della sua situazione

Se sta traslocando o sostituendo il suo sistema di riscaldamento, qui è descritto cosa deve fare

  • Ho deciso di sostituire il mio vecchio sistema di riscaldamento. tiko sarà compatibile con il nuovo sistema?

    Se decidete di cambiare il vostro sistema di riscaldamento per passare ad uno nuovo, tiko sarà compatibile se il nuovo sistema è indicato nell'elenco successivo:

    • Termopompa: salamoia/acqua, aria/acqua, acqua/acqua
    • Riscaldamento ad accumulo termico notturno: tutti i tipi (centralizzato o meno, aria calda o acqua, ...)
    • Riscaldamento diretto: tutti i tipi (riscaldamenti a pavimento, convettori, ...)
  • Sono proprietario di un'abitazione e prevedo di traslocare. Cosa devo fare?

    Se decidete di traslocare e siete proprietari dell'abitazione potete discutere con gli acquirenti se vogliono mantenere tiko. Se è il caso, potete contattarci e procederemo alla loro registrazione. Se invece non sono interessati a mantenere tiko, informateci e verremo a disinstallare i nostri apparecchi. Se il sistema di riscaldamento è compatibile, saremo lieti di installare tiko nella vostra nuova abitazione.

  • Vivo in affitto e prevedo di traslocare. Cosa devo fare?

    Se affittate la vostra abitazione: poiché il proprietario del sistema di riscaldamento ha approvato l'installazione di tiko, potete lasciare gli apparecchi. Dovrete assicurarvi che i nuovi inquilini sappiano usare tiko e dovrete contattarci per trasferire il vostro account a loro nome. Se il sistema di riscaldamento è compatibile, saremo lieti di creare un nuovo account per voi e di installare tiko nella vostra nuova abitazione.

  • Posso sospendere la mia partecipazione a tiko?

    Avrai sempre pieno controllo sulla soluzione tiko e avrai la possibilità di sospendere la tua partecipazione per un certo periodo.

  • Posso spegnere il mio impianto di riscaldamento durante il periodo estivo?

    Può spegnere il suo impianto di riscaldamento durante i mesi estivi. Tuttavia le consigliamo di mantenere l'installazione del modulo di comunicazione (M-Box) e del controllo a distanza (K-Box) come sono, al fine di assicurare una connessione stabile.



Siamo a vostra disposizione in caso di bisogno

Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì

Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.