Supporto: tiko power e le mie periferiche

tiko power e il tuo fornitore di energia

Informazioni sulla trasparenza di tiko per il tuo fornitore di energia

  • La registrazione alla rete tiko avrà conseguenze sul contratto con il fornitore di energia elettrica e sulla mia tariffa?

    La registrazione a tiko non ha alcun influenza sul contratto con il vostro fornitore di energia elettrica. Questo significa che riceverete ancora l'elettricità senza nessun cambiamento di prezzo. Tutte le installazioni precedenti, per es. il ricevitore di segnali, non saranno interessate.

  • La soluzione tiko avrà qualche impatto sulla tariffa diurna e notturna o sulla mia bolletta elettrica?

    No, lo spostamento del consumo dei dispositivi connessi avverrà solamente all’interno delle rispettive fasce di prezzo. Non ci saranno impatti negativi sulla tua bolletta elettrica.



Siamo a vostra disposizione in caso di bisogno

Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì

Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.