Supporto: Utilizzare tiko power

Funzionalità tiko power

Più dettagli riguardo alla modalità Eco, allarmi e grafici sul consumo

  • Cosa indicano le spie sull'M-Box?

    L'M-Box ha 4 spie sul lato anteriore, che possono essere verdi, arancioni o rosse. La prima spia indica se il sistema è attivo, la seconda se l'M-Box è connesso all'K-Box, la terza se l'M-Box è connesso alla rete mobile o fissa e la quarta se è connesso alla rete tiko. Quando il sistema funziona correttamente, tutte le spie sono verdi.

  • Quando posso usare la funzionalità Eco Mode?

    Sarete in grado di utilizzare la funzionalità Eco Mode a partire da circa 8 settimane dopo l'installazione. Ciò è necessario per capire il ciclo di riscaldamento ed essere in grado di fornirvi il miglior servizio possibile.

  • Qual è la differenza tra la modalità Eco ed Eco +?

    Potete attivare la modalità Eco o Eco + quando non siete in casa. La modalità Eco ridurrà del 40% il periodo di attività del vostro sistema di riscaldamento. La modalità Eco + vi permette una riduzione del 60%. Potete decidere la modalità da attivare quando impostate la modalità Eco nell'Area clienti o nella tiko app.

  • Come faccio a ricevere gli allarmi?

    Per ricevere gli allarmi basta attivare la relativa funzione nell'Area clienti e nella tiko app. Cliccate su allarmi, selezionate la periferica interessata e se preferite ricevere l'allarme via SMS, e-mail o su entrambi i canali.

  • Con quale grado di dettaglio posso monitorare il mio consumo?

    Potete monitorare il vostro consumo su base mensile, settimanale e giornaliera con un intervallo di 5 minuti.

  • Posso monitorare il consumo per ogni periferica?

    Sì, potete scegliere di visualizzare il consumo per ogni periferica connessa a tiko power con un elevato grado di dettaglio.

  • Posso esportare in Excel i dati relativi al mio consumo?

    SÌ, accedendo all'Area clienti sul vostro computer avrete la possibilità di esportare in Excel i vostri dati. Potrete così raccoglierli e seguirne l'evoluzione nel modo che preferite.



Siamo a vostra disposizione in caso di bisogno

Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì

Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.