Funzionalità tiko power
Più dettagli riguardo alla modalità Eco, allarmi e grafici sul consumo
Cosa indicano le spie sull'M-Box?
L'M-Box ha 4 spie sul lato anteriore, che possono essere verdi, arancioni o rosse. La prima spia indica se il sistema è attivo, la seconda se l'M-Box è connesso all'K-Box, la terza se l'M-Box è connesso alla rete mobile o fissa e la quarta se è connesso alla rete tiko. Quando il sistema funziona correttamente, tutte le spie sono verdi.
Quando posso usare la funzionalità Eco Mode?
Sarete in grado di utilizzare la funzionalità Eco Mode a partire da circa 8 settimane dopo l'installazione. Ciò è necessario per capire il ciclo di riscaldamento ed essere in grado di fornirvi il miglior servizio possibile.
Qual è la differenza tra la modalità Eco ed Eco +?
Potete attivare la modalità Eco o Eco + quando non siete in casa. La modalità Eco ridurrà del 40% il periodo di attività del vostro sistema di riscaldamento. La modalità Eco + vi permette una riduzione del 60%. Potete decidere la modalità da attivare quando impostate la modalità Eco nell'Area clienti o nella tiko app.
Come faccio a ricevere gli allarmi?
Per ricevere gli allarmi basta attivare la relativa funzione nell'Area clienti e nella tiko app. Cliccate su allarmi, selezionate la periferica interessata e se preferite ricevere l'allarme via SMS, e-mail o su entrambi i canali.
Con quale grado di dettaglio posso monitorare il mio consumo?
Potete monitorare il vostro consumo su base mensile, settimanale e giornaliera con un intervallo di 5 minuti.
Posso monitorare il consumo per ogni periferica?
Sì, potete scegliere di visualizzare il consumo per ogni periferica connessa a tiko power con un elevato grado di dettaglio.
Posso esportare in Excel i dati relativi al mio consumo?
SÌ, accedendo all'Area clienti sul vostro computer avrete la possibilità di esportare in Excel i vostri dati. Potrete così raccoglierli e seguirne l'evoluzione nel modo che preferite.
Inviate un'e-mail all'indirizzo info@tiko.ch o ci chiami +41 848 301 302 dalle 08:00 alle 18:00 da Lunedì a Venerdì
Se avete domande potete contattarci per e-mail all'indirizzo info@tiko.ch. Vi risponderemo il prima possibile.